Whatsapp non funziona? Ecco le App Alternative Gratuite!

Whatsapp non funziona e probabilmente molti di voi saranno rimasti delusi e infastiditi dai problemi che si sono riscontrati nella serata dell’8 giugno, ecco la notizia che vi abbiamo riportato prontamente sul nostro sito: Whatsapp non funziona: App di nuovo down la sera dell’8 Giugno

Sicuramente non è stata una bella notizia per coloro che fanno un uso massiccio dell’applicazione, a tal proposito se Whatsapp non funziona vogliamo consigliarvi quali applicazioni gratuite andare ad utilizzare in alternativa, ecco la nostra lista:

Viber

ScreenShot013

Questa applicazione permette, oltre all’invio classico di messaggi sfruttando la rete, anche di effettuare chiamate praticamente gratuite ai nostri numeri in rubrica, anche in questo caso sfruttando la connessione Internet; è una delle antagoniste più agguerrite all’applicazione di messaggistica più utilizzata: Whatsapp

Viber
Price: Free+

Telegram

ScreenShot012

Questa applicazione è particolarmente famosa tra gli utenti che vogliono mantenere la propria privacy, infatti permette di cancellare e distruggere le numerose conversazioni che effettuiamo, permettendo di svolgere delle vere e proprie chat segrete.

Telegram
Price: Free

We Chat

ScreenShot014

Una delle applicazioni che ha subito il maggiore impatto mediatico con numerose pubblicità, il suo funzionamento è molto simile a quello di Whatsapp, ma integra anche la possibilità di effettuare chiamate, senza dimenticare la particolare personalizzazione delle emoticons, tipiche di questa app.

WeChat
Developer: WeChat Tencent
Price: Free+

Line

ScreenShot015

E’ un’altra applicazione che permette di inviare messaggi, ma rispetto alle altre presenta una Timeline, infatti, ogni utente potrà condividere sulla propria “bacheca” la posizione, foto, adesivi o status per aggiornare i propri amici.

Chiamate e SMS gratis
Developer: LINE Corporation
Price: Free+


Kik

ScreenShot016

Probabilmente una delle applicazioni migliori per andare a sostituire Whatsapp. Permette di inviare messaggi sia a persone singole che gruppi con notifica di ricezione del messaggio. Inoltre, sarà possibile installare altre applicazioni per inviare cartoline di auguri (YourCards), disegni (Sketchee) o qualsiasi altro tipo di file (FileKicker). 

Kik
Developer: Kik Interactive
Price: Free+

Potrebbe interessarti anche:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *