ZTE: minaccia Samsung e Apple

ZTE, la casa produttrice di origini cinesi sta crescendo ogni giorno di più, in maniera particolare in questi ultimi anni, con diversi nuovi dispositivi con piattaforma Android venduti.

ZTE per il momento sta riscontrando quest’ ottimo successo solo nel mercato locale, mentre se si sposta l’ attenzione in Occidente il nome ZTE non è ancora conosciuto come quelli delle aziende principali. Secondo gli esperti nel settore tutto ciò tra qualche mese dovrebbe cambiare, grazie all’ uscita di top di gamma per l’ Occidente, in maniera particolare si punterà molto sulla gamma Nubia. ZTE L’ azienda cinese per riuscire a diventare grande non solo deve commercializzare prodotti di alta qualità, ma deve pubblicizzarli nel migliore dei modi affinché vengano acquistati. Se questa mossa andrà in porto, sia Samsung che Apple dovranno stare molto attente visto che l’ azienda ZTE sembra non aver più blocchi e potrebbe prendere il posto di qualche nome importante del settore mobile.

Una cosa è certa, battere le aziende citate sopra non sarà un compito cosi facile, ma in questo campo mobile ultimamente se ne stanno vedendo di tutti i colori, dunque tentar non nuoce. Voi avete mai avuto un device di ZTE? A voi la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *