ZTE Nubia Z7: prima foto ufficiale

Sul famosissimo social network di origini cinesi chiamato con il nome di Weibo, è comparsa da qualche ora a questa parte una prima foto ufficiale del tanto vociferato ZTE Nubia Z7.

Qualche mese fa si diceva che questo smartphone fosse un nome per il modello ZTE X6, dispositivo con schermo dalla grandezza di 6.4 pollici dell’ azienda ZTE, ma pare invece che si tratti di uno smartphone non ancora presentato e che potrebbe ben presto essere commercializzato si parla della fine di questo mese di Giugno. Le sole indiscrezioni che abbiamo avute fino ad oggi sul prossimo device della gamma Nubia riguardano la presenza di un display con una diagonale di 5 pollici e piattaforma operativa Android 4.4 KitKat.

ZTE Nubia Z7

La foto che potete vedere in questo post mostra più che altro la parte posteriore dello smartphone, che ha dalla sua una fotocamera posta al centro e un flash led che rimane sulla sinistra.

In conclusione, questo ZTE Nubia Z7 sembra essere ufficialmente pronto alla sua presentazione, con la speranza che possa confermare il grande successo dei prodotti della serie Nubia, appena sapremo qualcosa in più a riguardo di vi diremo, nel frattempo dateci una vostra opinione a riguardo. Samsung e Apple sono avvisate, anche se batterle sarà un compito arduo.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *