Acquisto Nokia Lumia 930: iniziano le vendite nei negozi e online

Iniziano oggi le vendite Nokia Lumia 930 e Microsoft presenta il suo prodotto anche con un nuovo spot.

L’elemento di novità di questo telefono è l’installazione del nuovo sistema operativo mobile Windows Phone 8.1. Vediamo adesso altre caratteristiche del Nokia Lumia 930.

Nel video vediamo le principali caratteristiche: schermo grande, funzione autoscatto fotografico con ritocco prescatto e autofocus, schema di navigazione ben organizzato e nella classica struttura a cubi del sistema Windows.

Nokia-Lumia-930-Beauty2web

Il Nokia Lumia 930 non è ancora fisicamente nei negozi, ma sta arrivando in pratica è già nei listini. Chi non avesse pazienza di aspettarlo può già acquistarlo online tramite circuito Amazon, il prezzo offerto al momento della scrittura si aggira attorno ai 544 euro per le versioni con colori classici. Basta che vi colleghiate alla pagine e seguite le istruzioni di vendita e pagamento consigliate dallo store digitale.

Il Nokia Lumia 930 si acquista in diversi colori: su Amazon sono disponibili le versioni bianco, nero, arancione e verde. E’ dotato di processore Quad Core Snapdragon, fotocamera da 20 megapixel Pureview, tecnologia ottica OS e Zeis. il Display da 5 pollici è Crystal Clear full HD Oled. Il Nokia Lumia 930 viene fornito di caricabatteria micro USB e cavo dati.

fonte: Nokia 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *