Aggiornamento Android 4.4.2 per il Samsung Galaxy S3, Fusion Boeffla ROM da scoprire

Il Samsung Galaxy S3 ha avuto fino ad oggi la sua vita un po’ più complicata del solito soprattutto se prendiamo in considerazione l’ uscita sul mercato di nuovi aggiornamenti, in maniera particolare se ci mettiamo a parlare dell’ uscita sul mercato di Android in versione 4.4.2 sopra uno smartphone che sembra aver perfettamente le carte in regola per supportarlo benissimo.

Ecco perché con il passare dei giorni c’ è stata un’ uscita continua di Rom, che hanno interessato e non poco diversi utenti. Qualche settimana fa, con esattezza nei primi giorni del mese di Luglio, si è parlato moltissimo  della CyanogenMod 11, prima traccia di Android Kit Kat 4.4.2 per il Samsung Galaxy S3 in Rete.

 Samsung Galaxy S3

Finalmente, oggi, vi facciamo sapere come la gente che ha maturato un’ esperienza importante su questi pacchetti può contare sui plus da associare alla Fusion Boeffla ROM. In poche parole siamo di fronte ad una soluzione simile alla CyanogenMod e che dovrebbe offrire una stabilità non male per tutti coloro che hanno il Samsung Galaxy S3.

Da ricordare come il noto sito di Idigitaltimes ha messo a disposizione di tutti la descrizione completa con tanto di guida da fare, senza dimenticare tutti i link che servono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *