Aggiornamento Android L Motorola: Moto G e X saranno aggiornati

Aggiornamento Android L Motorola: la casa alta stamattina ci ha dato davvero una bella notizia, di fatto tramite una chat con un utente Motorola ha confermato che il Motorola Moto G sarà aggiornato ad Android L, e ovviamente anche Motorola Moto X.

Aggiornamento Android L Motorola

Dobbiamo ammetterlo, dopo che Motorola è stata comprata da Google nessuno si aspettava degli update così sicuri ma Motorola ha dimostrato di esistere davvero sia dopo la presentazione del Moto G che in Italia ha avuto un discreto successo, dia dal fatto che quest’ultimo è stato aggiornato a Kitkat e sia anche per quanto riguarda il Motorola Moto E, uno smartphone base di gamma, ma che vale tutti i soldi che costa, inoltre ultimamente in India è stato anche aggiornato ad Android 4.4.4

Leggi anche: Motorola Moto E si aggiorna ad Android 4.4.4 kitkat in India

Insomma, nonostante Motorola sia in procinto di lanciare un dispositivo che sarà il perfezionamento dell’attuale Motorola Moto X è interessante come il supporto per gli smartphone precedenti sia ancora buono. è vero, il Moto G è un dispositivo che è stato lanciato a dicembre 2013, ma ci sono case che lanciano un dispositivo con una certa versione di Android e così rimane per sempre, questo accade anche con le case più blasonate, un esempio pratico è Samsung, anche se quest’ultima per i suoi Update sui ex top di gamma ha lavorato davvero molto.

Insomma, è un bene che questi 2 dispositivi saranno aggiornati ad Android L, come sappiamo è una nuova distribuzione di Android che porterà davvero tante novità, sia per quanto riguarda l’interfaccia grafica sia per quanto riguarda proprio la fluidità generale del sistema, dato che sembra davvero essere aumentata di tanto, o almeno sulle prime beta che sono state rilasciate per il Nexus 5.

Molti si chiedono se Motorola continuerà il suo cammino in questo modo, ma probabilmente si, nonostante è “sotto controllo” da Lenovo Motorola sta facendo davvero molto per tornare sul mercato in modo spietato.

Ma Motorola Moto E? Sarà aggiornato o no? Per adesso non si sa ancora nulla, ma sicuramente gli amici di XDA saranno pronti a farlo loro attraverso custom rom.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *