Aggiornamento Asus Transformer Pad TF701T ad Android KitKat 4.4.2

Aggiornamento Asus Transformer Pad TF701T, da qualche ora il tablet lo si può aggiornare ad Android versione 4.4.2.

Il conto alla rovescia da parte di Asus è ufficialmente iniziato per il suo tanto amato dispositivo, il top di gamma per chi ancora non ne fosse a conoscenza ha dalla sua uno schermo dalla grandezza di 10 pollici e una risoluzione in alta definizione, abbastanza potente la CPU, siamo di fronte al modello  Tegra 4 per prestazioni al top.

Asus Transformer Pad TF701T

Questo Transformer Pad TF701T con a bordo il sistema operativo Android ha dalla sua un processore con 4 core ARM Cortex-A15 e una GPU GeForce a 72 core utile per tutti coloro che dai videogiochi richiedono sempre di più. Ora come ora, al momento non sappiamo dirvi con tale aggiornamento KitKat quali miglioramenti e novità ci saranno perché Asus non ha voluto rilasciare nessun changelog ufficiale in cui quest’ ultime vengono elencate.

Per chi fosse realmente interessato, l’aggiornamento si potrà fare tramite la classica modalità OTA ma potete fare tutto ciò anche in maniera del tutto manuale direttamente dal sito ufficiale dell’ azienda. Vi ricordiamo come questo tablet su Amazon lo si può trovare al costo di 350 euro. Per tutti coloro che hanno già aggiornato il tablet, vi chiediamo gentilmente di farci sapere le prime impressioni commentando questo stesso post.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *