Aggiornamento Facebook: arriva l’opzione per salvare le notizie

Con il nuovo e ultimo aggiornamento Facebook per l’ applicazione che si può trovare su smartphone o tablet Android, è stata inserita ufficialmente la funzione che ci permette di salvare le notizie, i luoghi, i link, la musica e tanto altro ancora da controllare appena abbiamo qualche minuto libero, i quali potrete anche condividerli senza problemi.

Per poter salvare gli elementi che  desiderate bisogna obbligatoriamente cliccare sull’ icona nuova, salva, e di conseguenza selezionare l’ opzione salva nel menù dei post esattamente nella sezione Notizie. Tutto ciò che salverete verrà messo in una sezione nuova che prende il nome di Altro. Quest’ ultimi verranno distribuiti in base alle categorie in modo da tenere tutto sempre ben ordinato.

Aggiornamento Facebook

Tutto ciò che salverete le potrete riguardare in un  secondo momento solo ovviamente connessi ad una rete Internet, ed inoltre come già scritto qualche riga sopra, vi sarà fattibile condividere, archiviare oppure eliminare ciò che non vi piace più. I collegamenti che salverete saranno estremamente facili da raggiungere anche da Computer, li vi basterà entrare con il vostro account e nella barra posta sulla sinistra troverete tutto.

In tanti fino a questo momento hanno già ricevuto questo aggiornamento Facebook, ma molti dei voi sicuramente ancora non avranno ricevuto la notifica. Se non avete l’ app di Facebook, la potrete trovare semplicemente sul Play Store di Google.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *