Aggiornamento Huawei Ascend P7: in Germania è Già Arrivato un Update!

Aggiornamento Huawei Ascend P7: Il Huawei Ascend P7 è stato lanciato all’inizio di maggio, e dalla metà del mese scorso ha già venduto oltre 1 milione di unità e Huawei ha un obiettivo di 10 milioni di Ascend P7 venduti.

Noi ci siamo occupati del dispositivo a fondo attraverso recensioni e confronti, ecco i nostri approfondimenti:

Recensione Huawei Ascend P7 027

L’ Aggiornamento Huawei Ascend P7 è disponibile attualmente già da ora in Germania ed è un aggiornamento di manutenzione che risolve alcuni bug e migliora le prestazioni del telefono, ma sempre Android 4.4.2 rimane installato.

Huawei Ascend P7 viene fornito con la Emotion 2.3 UI e con questo aggiornamento rimane sempre la versione 2.3, quindi non aspettatevi la versione 3. Il nuovo aggiornamento del firmware è il numero L10V100R001C00B126, ed è disponibile per Huawei Ascend P7-L10. Questo è il modello internazionale per l’Europa.

Ricordiamo brevemente le specifiche dello smartphone:schermo da 5 pollici e una risoluzione di 1080 x 1920, processore da 1.8GHz quad-core Hisilicon Kirin SoC, Mali-T450 come processore grafico, 2GB di RAM a bordo, 16GB di storage con 12GB di quantità effettiva gli utenti più slot micro SD, fotocamera posteriore da 13mp con una anteriore da ben 8 megapixel molto utile per gli autoscatti e una batteria da 2500mAh.

L’ Aggiornamento Huawei Ascend P7 viene inviato tramite OTA, naturalmente vi ricordiamo che questo update, ad oggi, è disponibile solo nel paese tedesco, ma speriamo arrivi presto anche in Italia, vi ricordiamo di essere collegati in Wi -Fi quando si scarica l’aggiornamento e poi lo si installa, in modo da non utilizzare il volume di dati abbastanza elevato sulla vostra sim collegata in 3G. Inoltre, assicuratevi che la batteria sia almeno al 50% di carica.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *