Aggiornamento LG G Watch, il primo fino ad oggi

Aggiornamento LG G Watch, si avete capito bene, l’ indiscrezione è di qualche ora fa, ora molto brevemente vi andremo a spiegare di cosa si tratta.

Forse in tanti di voi ancora non hanno l’ LG G Watch, il nuovo orologio realizzato interamente dalla casa produttrice di LG con a bordo installato il sistema operativo Android Wear ricco di novità e funzionalità, tuttavia, proprio da qualche ora il prodotto ha iniziato a ricevere ufficialmente il suo primo update software, vi ricordiamo come questo LG G Watch lo si può già trovare sul mercato a partire da 199 euro in su.

Aggiornamento LG G Watch

L’ aggiornamento LG G Watch ha un numero di build KMV78V e non cambia per niente la versione Android che resta dunque identica. Per il momento, non avendo a disposizione nessun changelog ufficiale non siamo ancora in grado di fornirvi eventuali modifiche che sono state fatte, anche se, con tutta probabilità, da quel che abbiamo capito l’ update andrà a correggere qualche bug per migliorare l’ esperienza dell’ utente.

In conclusione, per chi fosse realmente interessato, il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato tramite la modalità OTA e forse chi ha dalla sua questo prodotto dovrebbe aver già ricevuto la notifica che indica della disponibilità dell’aggiornamento LG G Watch. Fateci sapere voi stesso le modifiche che avete notato. A voi la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *