Aggiornamento LG G3 no-brand e Vodafone

Aggiornamento LG G3 no-brand e Vodafone: La notizia è di qualche ora fa, il tanto discusso LG G3 riceve un’ importante aggiornamento da come ci è stato comunicato dalla stessa LG Italia tramite il proprio sito ufficiale e la pagina presente su Facebook.

La versione Android non cambia e resta sempre identica, tuttavia vi stiamo parlando di un update importante che apporterà al phablet diversi miglioramenti. Il suo rilascio interessa a tutti quei telefoni Open-Market, ma anche a tutti coloro che lo hanno acquistato con il gestore di telefonia Mobile Vodafone.

LG G3

LG ai suoi tantissimi fan ha ricordato come l’ aggiornamento si possa fare in due diversi metodi: il primo è quello di collegare il telefono al computer con il classico cavo USB, e fare il tutto tramite un’ app B2C che si può scaricare dal sito di LG, oppure tramite la tradizionale modalità FOTA, aspettando che vi arrivi in automatico una notifica.

Se volete forzare voi stesso i tempi dell’Aggiornamento LG G3, potrete controllare nella sezione aggiornamenti presene nella impostazioni del vostro G3. Ecco i miglioramenti avuti:

  • Stabilità maggiore
  • Il dispositivo si scalda meno
  • MyWallet è stata migliorata
  • Chromecast ha un funzionamento migliore
  • E per finire migliorato anche l’ audio quando siete in una chiamata

In conclusione, quanti di voi hanno già provveduto ad aggiornare questo LG G3?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *