Aggiornamento Lumia Cyan: Disponibile DA DOMANI 16 LUGLIO!!

Aggiornamento Lumia Cyan: da oggi inizia la distribuzione del nuovo aggiornamento del software dei prodotti Windows Phone 8 Lumia Cyan. Grazie a Lumia Cyan il tuo attuale smartphone Lumia sarà dotato delle più recenti funzionalità Windows Phone 8.1.

Aggiornamento Lumia Cyan

Andiamo a scoprire quali sono le principali novità dell’aggiornamento Lumia Cyan per i dispositivi Lumia:

 

  • Terza colonna di Live Tile sulla schermata iniziale. Infatti ora saranno bene tre le colonne di Live Tile personalizzabili e l’immagine dello sfondo iniziale sarà personalizzabile e sarà visibile in trasparenza attraverso le Tile del sistema.
  • Centro notifiche. Sarà sufficiente uno swipe per accedere alle impostazioni e alle notifiche.
  • Tastiera WordFlow. Trascina le dita sulla tastiera veloce ed intuitiva per risparmiare tempo e fatica.
  • Supporto business. Office per Windows Phone è integrato: accedi ai tuoi documenti, modificali e condividili.

 

Oltre queste principali caratteristiche troveremo un rinnovamento della Nokia camera e per il rullino della fotocamera, sarà possibile modificare le immagini e condividerle direttamente dall’applicazione della fotocamera.
App Storyteller e Living Images migliorate. Condividi le storie create con Storyteller sul tuo social network preferito attraverso un video creato in automatico dai tuoi ricordi migliori e corredato di sottofondo musicale. Grazie a Living Images le foto statiche del tuo Lumia 1520 prenderanno vita. Ci sarà Nokia Device Hub per gestire tutti i tuoi accessori in maniera semplice e divertente.

Finalmente sarà permessa l’installazione di applicazioni nella memory card MicroSD, riuscendo quindi a liberare tanto spazio sui Lumia spostando le applicazioni nella memory card.

Aggiornamento Lumia Cyan (2)
Saranno rese disponibili interessanti applicazioni per il post-editing delle immagini come Adobe Photoshop Express e Creative Studio, mentre la nuova applicazione di Microsoft Video Tuner offrirà un’esperienza di primo livello per l’editing dei video su smartphone.
Video Tuner è un’applicazione innovativa che permette di modificare e condividere video di alta qualità direttamente dal proprio dispositivo Lumia. Grazie a una gamma di strumenti per ritagliare, ruotare, rovesciare, riflettere le immagini dei video e tantissimi altri effetti che potranno essere utilizzati, si riuscirà a fare una modifica dei video senza precedenti sui cellulari.

L’aggiornamento Lumia Cyan sarà disponibile per i dispositivi Lumia con Windows Phone 8 da domani, mentre per l’intera gamma di prodotti è prevista per le prossime settimane.

Per riuscire a fare l’aggiornamento sui vostri terminali qualora non riceviate già automaticamente la notifica di effettuare l’update, questo può essere verificato manualmente andando su Impostazioni -> aggiornamenti dispositivo. L’aggiornamento può essere scaricato e installato direttamente da tale finestra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *