Aggiornamento Moto G e l’arrivo di un nuovo dispositivo

Le prime foto release dell’aggiornamento Moto G alla versione 4.4.4 KitKat vengono accompagnate da una serie di immagini importanti relative ad una presunta nuova versione del Motorola Moto E. E’ AndroidWorld a pubblicare l’album e arrivano da una fonte interna.

In questi giorni, Motorola è impegnata nel perfezionare i suoi top di gamma e nell’ultimare o creare varianti di questi che magari inseriscono nuove possibilità connettive, come il Motorola Moto G LTE. In realtà, ci sono anche i nuovi prodotti in elaborazione come il Motorola Moto 360 e il Motorola Moto X+1.

 

Il lavoro che i tecnici stanno compiendo è inoltre di aggiornamento di tutte le varianti dei top di gamma, come il Motorola Moto G LTE. Tornando alle nuove immagini, AndroidWorld ha pubblicato tre immagini relative ad un nuovo smartphone.

Vediamo una foto di profilo che fa intendere che il futuro smartphone ha il lato posteriore arrotondato, ma potrebbe anche richiamare ad uno schermo LCD curvo. Analizzando le altre due foto, vediamo semplicemente l’esterno che conterrà gli elementi tecnici costruttivi e confermano una forma arrotondata e spessa, con angoli rotondi e lati smussati.

Altre notizie sugli aggiornamenti Motorola:

Fonte: Android World e Android Central

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *