Aggiornamento Motorola Moto G, Moto E e Moto X: Android 4.4.4 Kitkat Arriva Ufficialmente in Europa

Aggiornamento Motorola Moto G, Moto E e Moto X: Android 4.4.4 Kitkat arriva in Europa: proprio in questi giorni abbiamo parlato degli aggiornamenti dei dispositivi Motorola e soprattutto del fatto che Android 4.4.4 è già arrivato in India, quindi in un mercato che è servito praticamente da cavia.

Finalmente Motorola Moto G, Moto E e Moto X ricevono ufficialmente l’aggiornamento ad Android 4.4.4 Kitkat anche qui in Europa; come al solito i dispositivi tedeschi sembrano i primi ad essere aggiornati, di conseguenza coloro che hanno il dispositivo di provenienza da qualche altro stato dovrà ancora attendere un poco.

Aggiornamento Android 4.4.4 Kitkat per Motorola Moto G, Moto E e Moto X

La cosa curiosa di questo Update è che l’Aggiornamento Motorola Moto G e X è disponibile anche per Motorola Moto E, uno smartphone di soli 129 euro e bisogna anche specificare che il resto delle case produttrici che mettono in vendita smartphone di 129 euro.

Leggi anche: Aggiornamento Android L: Motorola Moto X e Moto G saranno aggiornati

Ricordiamo a tutti gli utenti di questi 3 dispositivi che l’aggiornamento sarà graduale, di conseguenza non vi aspettate che entro poche ore vi arrivi l’update, ma sicuramente entro pochi giorni arriverà l’update così com’è accaduto per Android Kitkat su Motorola Moto G qui in Italia e Motorola Moto X insomma.

L’acquisto di questi dispositivi a quanto pare è ancora una cosa fattibile dato che Motorola sta investendo davvero tanto in questi 3 prodotti che stanno vendendo davvero tanto, e soprattutto dopo il lancio del Moto G con LTE e MicroSD ha dato un supporto maggiore alle vendite dello stesso Moto G.

Insomma, un’azienda che sta davvero lavorando tanto dopo il fallimento di 2 anni fa.

Non esitate a segnalarci nel box dei commenti qui sotto se sul vostro dispositivo Motorola arriva l’aggiornamento o meno.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *