Aggiornamento Motorola Moto X ad Android 4.4.4

Aggiornamento Motorola Moto X: questo smartphone di casa Motorola ha fatto davvero la storia, il suo SoC “solo” dual-core ha fatto capire a tutti che non serve un super processore all interno di uno smartphone per farlo andare veloce, ma serve un SoC buon ottimizzato, ecco ciò che Motorola ha voluto dimostrare con questo suo dispositivo.

 

In Europa oggi è arrivata davvero una bella notizia per tutti gli utilizzatori di questo smartphone, di fatto finalmente anche in Europa c’è stato il roll-out di Android 4.4.4.

Leggi anche: Trapelate alcune immagini leak del Motorola Moto G2

Questa versione di Android porterà davvero pochissime novità nell’utilizzo quotidiano di questo dispositivo, ma permetterà di fare una cosa che moltissimi utenti hanno sempre voluto fare, ovvero rimuovere il nome del carrier nella barra delle notifiche.

image_new

Oltre a questo non abbiamo nessuno novità, ovviamente il sistema operativo rimanere come sempre davvero molto fluido e oltre a questo sono sempre presenti le funzionalità smart di che Motorola ha inserito in questo smartphone davvero importante.

L’acquisto di questo smartphone è ancora valido? Certamente, questo smartphone ricordiamo che riceverà anche Android L e al giorno d’oggi si trova davvero a prezzi molto bassi su amazon.

Per quanto riguarda la scheda tecnica sappiamo che questo smartphone abbiamo un SoC dual-core Snapdragon 400 con tecnologia Cortex-A15, 2GB di memoria RAM, per quanto riguarda la scheda video abbiamo una GPU Adreno 320, per quanto riguarda la parte multimedialità abbiamo una fotocamera da 10 megapixel al posteriore da 2 all’anteriore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *