Aggiornamento Nokia Lumia 1320: Finalmente Arriva Cyan e WP 8.1!

Aggiornamento Nokia Lumia 1320: L’ultima versione di Windows Phone è un importante aggiornamento che porta una grande differenza per l’esperienza utente rispetto alla precedente versione del sistema operativo. E grazie anche alla personalizzazione di Windows Phone 8.1 di Nokia, si raggiunge un livello superiore di soddisfazione per l’utente nell’utilizzo degli smartphone della famiglia Lumia.

Aggiornamento Nokia Lumia 1320

Ricordiamo brevemente le novità principali di Windows Phone 8.1 e Lumia Cian

Cortana – assistente personale virtuale di Windows Phone

Windows Phone 8.1 inserisce la sua assistente virtuale Cortana. Dopo Android con Google Now e Apple con Siri, ora anche Microsoft può vantare l’assistente personale nativo per Windows Phone.

Il Cortana ti permette di impostare promemoria, eventi del calendario, chiamare, informazioni su notizie, attualità, meteo, sport e ricerche sul Web. Ecco i nostri approfondimenti =>

 

Action Center

Con Windows Phone 8.1 arriva finalmente un centro di notifica dedicato chiamato Action Center. In esso troviamo veloci e personalizzabili impostazioni, che comprendono la regolazione della luminosità, impostazioni della località, rotazione dello schermo, accensione e spegnimento di Wi-Fi e Bluetooth, senza dimenticare la visualizzazione delle classiche notifiche che siamo abituati a vedere su altri sistemi operativi: come email, messaggi di testo, chiamate perse e anche le notifiche di Cortana.

 

Aggiornamento lockscreen, tiles e sfondi personalizzati

Grazie alle nuove API aperte, Windows Phone 8.1 consente alle applicazioni di assumere il controllo sulla lockscreen e cambiare il tema o modificare alcune funzionalità.

Leggi QUI la nostra recensione sul Lumia 1320!

L’ Aggiornamento Nokia Lumia 1320 a Cyan basato su WP8.1 è stato lanciato quest’oggi per questo modello della famiglia Lumia in molti paesi in tutto il mondo.
Il Nokia Cyan, oltre le principali caratteristiche che vi abbiamo ricordato, inserisce Creative App Studio, il supporto Bluetooth 4.0 LE e nuovi controlli sul display.
Il nuovo aggiornamento apparirà come una notifica sul vostro Lumia 1320 e nel caso ve lo siete perso, potete anche controllare manualmente l’aggiornamento visitando Impostazioni> Telefono Update.

 

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *