Aggiornamento OnePlus One ad Android L

Aggiornamento OnePlus One, l’ indiscrezione è di qualche ora fa, infatti, questo tanto vociferato smartphone potrebbe avere dalla sua il nuovo sistema operativo Android L.

Per quelle poche persone che hanno lo smartphone, oppure per chi, con estrema fatica, intendono comprarlo, è ufficialmente arrivata una notizia niente male grazie a Cyanogen, che si occupa della versione dell’OS installata sullo smartphone. Questo device come ribadito sopra salvo eventuali imprevisti verrà ufficialmente aggiornato ad Android L non appena quest’ ultimo farà la sua comparsa sul mercato.

Aggiornamento OnePlus One

Il conto alla rovescia dell’ aggiornamento inizierà da tre mesi a questa parte e la pubblicazione di quest’ ultimo dovrebbe iniziare in primis su tutti i prodotti Nexus, pertanto, considerando che Android L uscirà agli inizi dell’ Autunno, è lecito pensare come il OnePlus One riceva l’ update entro la fine di questo 2014.

Questo aggiornamento OnePlus One porterà con se sicuramente un sacco di novità tutte da scoprire, voi a riguardo cosa ne pensate? Notizia che vi avevate già sospettato oppure avevate un’ idea di quello che voleva fare Cyanogen? anche perché dimenticarsi un prodotto del genere è piuttosto difficile, solo il tempo ci dirà la verità, come sempre restate con noi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *