Nuovo aggiornamento per Echo Notification Lockscreen

Di consueto tutti gli sviluppatori attraverso il proprio lavoro, aggiornano la propria applicazione per dar agli utenti il miglior software possibile. Infatti, è stata aggiornata “Echo Notification Lockscreen“: una lockscreen minimale, elegante e piena di potenzialità.

echo-notification-lockscreen-notifiche-sempre-L-g76BYD

Questa nuova versione introduce diverse novità, come:

  • Consente installazioni di file.apk quando l’eco è in stand-by;
  • Impostazioni per cambiare categoria di notificare per nascondere le notifiche;
  • Migliorata la notifica di analisi Whatsapp;
  • Sblocca automaticamente quando suonano i vari allarmi;
  • Blocco schermo con scorrevolezza e prestazioni migliorate;
  • Migliore sincronizzazione dell’orologio.

E per chi non sapesse di questa applicazione, si tratta di una lockscreen alternativa nella quale è possibile migliorare l’esperienza delle notifiche Android con un maggior ordine; infatti, le notifiche vengono disposte in macroclassi (vedi  nell’immagine) e non sperse come avviene di solito in Android. Inoltre, questa applicazione ha uno stile minimale e dettagliato, che consente anche al cellulare di assumere un’assomiglianza col mondo Apple (es. la gesture “Slide to unlock”).

Sempre questa applicazione ha un menù tutto suo nella quale è possibile modificare ed editare tutti i “settaggi” e quindi di personalizzare la propria lockscreen, come ad esempio cambiare l’immagine di sfondo.

Naturalmente questa applicazione è presente nel Google Play Store gratuitamente, ma con acquisti in-app; ed è possibile scaricarla col badge in basso. Seguiranno aggiornamenti.

Echo Notification Lockscreen
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *