Aggiornamento Samsung Galaxy S4 Mini LTE: arriva Android KitKat

Aggiornamento Samsung Galaxy S4 Mini LTE, da qualche ora questo amato smartphone brandizzato Vodafone Italia si potrà aggiornare alla nuova piattaforma Mobile Android KitKat 4.4.2, il tutto lo si può trovare sul programma Samsung Kies.

Dopo aver aggiornato qualche giorno fa la versione Black Edition, finalmente da oggi in poi si potrà scaricare il nuovo firmware e aggiornare il telefono alla nuova versione Android.

Samsung Galaxy S4 Mini LTE

Per chi fosse realmente interessato, per questo Samsung Galaxy S4 Mini LTE l’ update si può trovare su Samsung Kies oppure via OTA e ha un peso di circa 500MB, dunque il consiglio che vi diamo per non spendere soldi e agire tramite una connessione WI-FI. Detto ciò, quali sono le vere novità in arrivo? le stesse viste la settimana scorsa per la versione la Black Edtiion.

Troviamo per prima cosa delle nuove icone di colore bianco messe nella barra in cui si ricevono le notifiche, l’ interfaccia Samsung TouchWiz UI è stato migliorata graficamente, si potranno vedere le copertine degli album musicali a schermo intero e nella schermata di blocco, ottimo anche l’ inserimento della  scorciatoia per accedere alla fotocamera.

In conclusione, per tutti coloro che hanno il Samsung Galaxy S4 Mini LTE no Brand l’ aggiornamento ancora non esiste, ma speriamo che tutto ciò sia solo questione di giorni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *