Aggiornamento Twitch: finalmente nuova grafica

Per chi non lo sapesse, Twitch è un servizio internet nella quale è possibile creare live streaming di tutti i tipi, naturalmente incentrati ai videogiochi e con qualsiasi videogioco.

twitch_android_lede

 

Quest’oggi, la nota applicazione ha raggiunto una nuova versione con tantissime novità: di funzionamento e dell’esperienza offerta all’utente.

Il changelog ufficiale è composta da corpose novità che stravolgono la vecchia app, ovvero:

  • Nuova interfaccia grafica;
  • Seguire i tuoi canali preferiti;
  • Nuovi profili;
  • Chat nel canale, anche quando i broadcaster sono offline;
  • Migliorato la funzionalità “search” con “channels”, “people” and “games”.

Quindi questo update ha naturalmente aumentato il potenziale di questa applicazione, in quanto precedentemente era grezza, con problemi di qualsiasi tipo: dall’integrazione con i profili, alla navigazione tra canali e persone, la ricerca molto lenta, ai crash improvvisi causati da incognite cause fino ad arrivare allo stream non degno della versione web di Twitch. Insomma con questo aggiornamento si risolvono tutti questi bug riscontrati nella versione precedente.

Naturalmente questa applicazione è disponibile nel Google Play Store, gratuitamente, e sarà possibile scaricarla con il badge in basso. Infine, se ci fossero ulteriori aggiornamenti di questa applicazione, la redazione farà diversi focus o aggiornamenti per offrirvi sempre le migliori news presenti nel web.

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google
 Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *