Alcatel One Touch Pop C2: nuovo smartphone in arrivo

Alcatel One Touch Pop C2, ecco che questo nuovo telefono è stato ufficialmente annunciato da qualche ora.

Senza strafare più di tanto con le indiscrezioni, la casa produttrice della Alcatel ha ufficialmente lanciato sul mercato il tanto vociferato One Touch Pop C2, un dispositivo che andrà a inserirsi nella fascia bassa del mercato e arricchirà di conseguenza la gamma di tutti quei prodotti che sono stati presentati durante l’ IFA di Settembre dello scorso anno, esattamente vi stiamo parlando dell’ One Touch Pop C1, One Touch Pop C3, One Touch Pop C5 e One Touch Pop C7.

Alcatel One Touch Pop C2

Questo Alcatel One Touch Pop C2 ha dalla sua la piattaforma Android in versione 4.2 Jelly Bean ed è equipaggiato dallo schermo con tecnologia TFT dalla grandezza di 4 pollici con una risoluzione che si aggira intorno ai  480×800, la CPU ha dalla sua due core che lavorano ad una velocità di calcolo di 1.3Ghz, memoria ram da 512MB, archiviazione da 4GB che potrete ampliare con una microSD, scarsina la fotocamera posteriore da 3 megapixel.

In conclusione, per chi fosse realmente interessato, questo Alcatel One Touch Pop C2 lo si può trovare almeno per ora in Olanda al buon costo di 79 euro. Al momento non abbiamo altre informazioni in merito su quando uscirà nel resto del mondo.

 

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: Alcatel One Touch Pop C2: nuovo smartphone in arrivo | Gadget-Rumours

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *