Android One: in India ad Ottobre arriverà il primo telefono, il nome è Spice

Android One sbarca in India, nel mese di Ottobre dovrebbe fare la sua comparsa il primo smartphone chiamato Spice, ancora di ufficiale non abbiamo nulla, dunque prendete la notizia con la giusta cautela.

Detto ciò, tra le tantissime novità viste all’evento del Google I/O tenutosi da poco non c’ è solo la piattaforma Android L, Android Wear e Android Auto, infatti Google ha dimostrato di aver messo nel mirino anche i nuovi mercati. Proprio per tale motivazione molto presto verranno commercializzati telefoni con a bordo Android One dal costo abbastanza concorrenziale che consentiranno a BigG e compagnia bella di fare un successo importante su tutti i mercati emergenti.

Android One

Fino a questo momento di Android One non si era mai parlato ma da qualche giorno sarebbero usciti  nuovi dettagli sul web che vedremo uscire questa nuova piattaforma in primis per quanto riguarda il mercato indiano. L’ india infatti è un posto in cui Android One sicuramente potrebbe sfondare e il primo telefono dovrebbe fare la sua comparsa nel mese di Ottobre grazie alla casa produttrice indiana chiamata Spice.

Questo primo telefono, di cui praticamente ora come ora non si sa ancora niente, dovrebbe avere dalla sua una CPU con 2 core targati  MediaTek, display con risoluzione WVGA, supporto dual-SIM con un costo che si aggira intorno ai 100 dollari se non meno. Sicuramente tra qualche settimana ne sapremo di più, rimanete con noi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *