App Android L: ecco un primo sguardo a YouTube, Maps ecc

App Android L: Google con il nuovo Android L ha sconvolto un po’ quello che è il mono delle app tramite l’introduzione del Material Design; oggi andremo a vedere delle piccole anteprime di come potranno essere le applicazioni fondamentali di Google.

App Android L

Bisogna dirlo: tutto ciò che vedremo attraverso tutte queste immagini di certo non è vero per il semplice motivo che queste applicazioni attualmente non in beta o quasi non esistono, ma è una piccola anteprima per avere un idea di cosa potremmo avere un domani sui nostri smartphone.

Android L lo sappiamo, è una novità davvero molto interessante che può anche essere intesa come se fosse un’anteprima dei futuri update del robottino verde.

In questi screenshots vedremo le app più importanti che troviamo sul Playstore per quanto riguarda il mondo Google.

Leggi anche: Motorola: ecco un video che mostra uno smartphone sconosciuto con Android L

Nulla da dire: rispetto ad oggi queste applicazioni cambiano davvero tanto: il tutto è stato studiato con una nuova interfaccia grafica, i font e le forme dei tasti e delle funzioni delle app sono molto più belle e gradevoli da tutti i punti di vista.

Purtroppo attualmente queste applicazioni non sono nemmeno sulla beta di Android L di conseguenza saranno sicuramente modificate con dei futuri aggiornamenti.

Bisogna però fare i complimenti a Google perchè con questo Android L ha praticamente creato un’altro mondo di Android, un mondo molto più curato dal punto di vista estetico e un ottimizzazione (vedendo come gira su Nexus 5) senza eguali.

Ecco quindi una galleria di alcune applicazioni già disegnate per Android L:

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *