Apple iPad Mini 3 il 30% più sottile, iPad Maxi in dirittura d’ arrivo

Apple iPad Mini 3, proprio da qualche giorno è stato fatto vedere in anteprima assoluta un nuovo concept di questo prossimo tablet, che, salvo eventuali imprevisti dovrebbe fare la sua comparsa sul mercato in Autunno, e da adesso dal Internet arrivano ufficialmente le prime indiscrezioni sulla sua estetica.

Stando a quanto abbiamo capito da una testata giornalistica cinese, la Mela potrebbe non solo presentare il nuovo iPad mini di terza generazione, ma anche l’ iPad Maxi, caratterizzato da uno schermo dalla grandezza di 12.9 pollici.

Apple iPad Mini 3

Tornando a noi, questo nuovo Apple iPad Mini 3, dovrebbe avere una scocca nettamente più fine del modello attuale che c’ è in commercio, il tutto è stato ridotto di circa il 30 per cento. Parlando delle caratteristiche tecniche, troveremo una CPU Apple A8 con una velocità di calcolo di 2Ghz.

Parlando invece dell’ iPad Maxi, potrebbe prendere il nome di iPad Pro, ma quest’ ultimo probabilità farà la sua apparizione sul mercato nei primi mesi del 2015. Una cosa è sicura, per Apple in pentola c’ è davvero tanta roba, tra iPhone 6, iWatch, nuovi iPad e MackBook ne vedremo davvero delle belle, vi terremo aggiornati appena avremo eventuali novità a riguardo, rimanete con noi!

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *