Apple iPhone 5S – avevamo visto proprio tutto?

Apple iPhone 5S – avevamo visto proprio tutto? Oramai è passato più di un anno da quando abbiamo visto per la prima volta il dispositivo di punta Apple, ovvero l’iPhone 5S. Molti di noi si diranno che lo conosciamo più che bene e che non c’è più nulla da diresu questo dispositivo.

A questo riguardo, abbiamo un po’ da ridire, visto che noi di mobileos vi teniamo sempre aggiornati anche su cosa succede su youtube e di tutte le “pagliacciate” che fanno certi utenti, in questo caso TechRax. I ragazzi di TodoiPhone hanno diffuso questo video molto divertente ma anche interessante perchè si tratta di un confronto mai visto prima d’ora ovvero uno scontro tra iPhone 5S con un… treno!

Apple iPhone 5S - avevamo visto proprio tutto?

In questo caso siamo di fronte a uno degli ultimi ma interessanti confronti-scontri. TechRax, ha deciso di “buttare” due iPhone 5S, uno bianco ed uno nero, e quindi ha deciso di farlo in grande stile! Questa prova ovviamente vedeva come perdente il dispositivo, visto che è è resistente, ma non troppo.

Nonostante ciò, come abbiamo appena visto, il risultato ci sorprende visto che qualche parte era perfettamente intatta, come la fotocamera, nel primo caso, e il lato sinistro dello smartphone nel secondo caso. Beh ragazzo ma se dovevi buttare degli iPhone potevi regalarne uno a me no?

D’altronde TechRaz si è sempre distinto per fare video del genere… e probabilmente distrugge un dispositivo mobile alla settimana vi basta fare un giro sul suo account Youtube per darvi un’idea di cosa sto parlando.

Ritornando al video in questione, cosa ne pensate? È resistente questo iPhone 5S?

Se ti interessa vedere altri video su Apple leggi questi articoli:

FONTE e TechRaz

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *