Apple iPhone 6: avrà una videocamera da 13 Megapixels

Apple iPhone 6: avrà una videocamera da 13 Megapixels – La videocamera in questione è la Sony Exmor IMX220 e si specula già da un po’ di giorni che sarà proprio quest’ultima quella che troveremo nel prossimo iPhone 6. A quanto pare Apple vuole seguire la tradizione usando un accessorio Sony, marchio che ha già collaborato per i modelli che vanno dall’iPhone 4S all’iPhone 5S.

Il forum cinese Digi-Wo, ha pubblicato la notizia che la scocca posteriore di iPhone 6, in arrivo negli Apple Store il prossimo autunno, potrebbe ospitare una fotocamera da 13 megapixel con sensore Sony Exmor IMX220 di dimensioni pari a 1/2,3 pollici, in grado di registrare video HD 1080. Dovremmo quindi aspettare per poter iniziare a registrare video a 2K o 4K.

fotocamera iphone 6

Il sensore sarà quindi superiore a quello che incorpora l’iPhone 5S, un sensore da 8 megapixels. Le voci di corridoio, indicano l’intenzione dei ragazzi di Apple di migliorare la fotocamera del prossimo modello di iPhone integrando uno stabilizzatore ottico nel modello più grande, da 5,5 pollici e un modulo lenti migliorato per il modello di iPhone 6 da 4,7 pollici.

Come sappiamo, i ragazzi di Cupertino hanno da sempre dato molta importanza alla fotocamera incorporata, migliorandolo ogni volta che entra in scena un nuovo modello di iPhone, concentrandosi però sulla qualità dell’immagine anziché all’aumento dei megapixels. Non vediamo dunque l’ora di avere in mano l’iPhone 6 e provare la nuova fotocamera da 13 megapixels!

Se ti interessa leggere altre novità su iPhone 6 puoi leggere i seguenti articoli:

 

FONTE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *