Apple iPhone 6: nuovi rumors sull’uscita

Apple iPhone 6, questo nuovo attesissimo smartphone della Mela arriverà sul mercato a partire dalla data del 19 Settembre, ad un anno esatto dall’ uscita in commercio dell’ iPhone 5S che fino ad oggi ha riscontrato un successo piuttosto buono.

La data di questo Apple iPhone 6 ovviamente ancora non è stata confermata. Entrando nel dettaglio, il prossimo melafonino di Cupertino dovrebbe fare la sua comparsa inizialmente in Cina ad un costo che si aggira intorno ai 5.288 e 6.288 Yuan (circa 620 e 740 euro al cambio attuale), vi stiamo parlando sia del modello con 32GB di memoria interna che quello da 64GB.

Apple iPhone 6

La cosa che desta più attenzione è che il modello con una ROM da 128GB sarà solamente in esclusiva sull’ iPhone da 5.5 pollici, mentre quello da 4.7 pollici avrà un’ archiviazione di 32 e 64GB.

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, Apple ha già dalla sua prodotti con 128GB di memoria, ma in questo caso si tratta di iPad,mentre per l’ iPhone la memoria integrata massima è da 64GB. In conclusione, vi ricordiamo come questo Apple iPhone 6 avrà dalla sua un design completamente nuovo, la scocca è stata sviluppata in alluminio con angoli arrotondati. Il processore è targato Apple A8 con 4 core a supporto, ottima la fotocamera posteriore da 8 megapixel anche se diverse fonti sostengono che sarà da 10.

Vi terremo aggiornati!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *