Apple iPhone 6: foto trapelate mostrano componenti di blu

Apple iPhone 6: foto trapelate mostrano componenti di blu – Dai paesi orientali giungono nuove foto di quelle che sembrerebbero essere le componenti  dei probabili dispositivi Apple, molto probabilmente verranno distribuiti a partire dal prossimo autunno. In queste foto possiamo apprezzare il bottone di volume e silenzio (mute), possiamo vedere anche il bottone Power che serve ad accendere e a spegnere il dispositivo.

I ragazzi di Apple Club, un famoso blog taiwanese, hanno diffuso quelle che sono le immagini dei componenti tra cui le foto del carrello della scheda micro-sim, i quali sono molto simili a i carrelli dell’attuale iPhone 5S.

Apple iPhone 6: foto trapelate mostrano componenti di blu

Sella veracità di queste foto sarà confermata, sarà la prima vera e prima fuga di notizie riguardanti l’iPhone 6 da 5,5 pollici. Ricordiamo a tutti che le notizie finora trapelate riguardavano il modello da 4,7 pollici. Queste nuove foto, anche se riguardano solo dei piccoli componenti, in realtà ci dicono moltissimo! Ci confermano che il modello sarà veramente grande 5,5 pollici o circa, e che il tasto power non si troverà più sul lato superiore del dispositivo ma sul lato destro.

Le foto ci mostrano anche dei componenti di colore blu. Questo non vuol dire che Apple stia per lanciare il dispositivo in nuovi colori, ma più probabilmente, il componente in fotografia era ancora da rivestire del colore finale. Infatti, fino ad ora, non c’è stata alcuna voce riguardante nuovi colori, e ricordiamo che Apple ha già ampliato, l’anno scorso, la sua gamma di colori, introducendo l’Oro a fianco del Bianco e del Grigio Spaziale.

Quindi non ci resta che aspettare il prossimo autunno, o perchè no, la prossima fuga di notizie per scoprire se ci sarà o meno un iPhone di colore blu! E tu cosa ne pensi? Ti piacerebbe un iPhone di colore blu?

FONTE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *