Apple iPhone 6: uscita con batteria da 1810 mAh?

Da qualche ora su Internet è apparsa una foto in esclusiva che svela la potenza della batteria del prossimo iPhone 6 di Apple, quest’ultima sarà maggiore rispetto ai suoi predecessori, l’ autonomia sarà nettamente migliore.

Come tante volte succede, consigliamo vivamente di prendere l’ indiscrezione con la giusta cautela, visto che il fake può sempre esserci quando si parla di prodotti Apple attesi da mezzo mondo, in questo caso l’ Apple iPhone 6.

Apple iPhone 6

Come si può vedere nella stessa foto, la qualità è scarsa, ma la batteria erogherà una potenza di circa 1810 mAh, un aumento rispetto all’ iPhone 5S, che aveva 1560 mAh. Il voltaggio invece non subirà cambiamenti. Il prossimo iPhone 6 avrà uno schermo Retina con una diagonale di 4.7 pollici. Vi ricordiamo come lo smartphone dovrebbe fare la sua comparsa dopo l’ estate, esattamente nel mese di Settembre. La scocca è stata realizzata interamente in alluminio, gli angoli invece saranno più tondi del solito.

Parlando di specifiche tecniche, troviamo la CPU Apple A8 con due core, ram da 2B, sensore di impronte digitali e fotocamera posteriore da 8 megapixel massimo 13, tutto è ancora da decidere. Voi cosa ne pensate? questo iPhone 6 sarà veramente la svolta per Cupertino?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *