Apple iPhone 6: il vetro zaffiro sarà davvero resistente

Apple iPhone 6: il vetro zaffiro sarà davvero resistente – È da tempo che si vocifera che il nuovo dispositivo Apple sarà il più lussuoso di sempre e questo grazie ai suoi pregiati materiali. Uno di questi è senz’altro il cristallo zaffiro, i cui cristalli saranno usati per lo schermo.

Si vocifera anche che i prezzi saranno circa 850 euro per il modello da 4,7 pollicic e quasi 1000 euro per il modello da 5,5 pollici. La notizia di oggi ha a che fare con un video che mette in risalto le caratteristiche tecniche di questo nuovo materiale, che ricoprirà la parte frontale dell’iPhone 6. Il video è stato caricato su Youtube dall’utente Marques Brownlee, che si occupa di tecnologia nel suo canale. Questo video, anche se in inglese, è molto chiaro e illustrativo. In esso possiamo davvero vedere le potenzialità di questo nuovo materiale, infatti, il protagonista principale di questo video è il pezzo reale del display dell’iPhone 6 da 4,7 pollici. Guardiamolo! Apple iPhone 6: il vetro zaffiro sarà davvero resistente In questo interessantissimo video possiamo vedere per prima cosa che i modellini di iPhone 6 che circolavano in giro sono veritieri dato che se sovrapponiamo il pezzo di ricambio con la maquette vediamo che coincidono alla perfezione. La cosa che sorprende a seguito è che lo schermo in vetro zaffiro è davvero indistruttibile! Non viene scalfito da nulla, né da chiavi né da lame affilate, incluso se lo pestiamo o lo pieghiamo esso non si rompe ne si deforma. È davvero impressionante!

Se questo materiale sostituirà davvero l’attuale “Gorilla Crystal”, potremmo stare tranquilli quando l’iPhone ci cade o quando mettiamo in tasca l’iPhone insieme alle chiavi ed altri oggetti che potrebbero graffiare il nostro dispositivo!  Anzi, la resistenza di questo materiale è davvero superiore a qualsiasi altro materiale che abbiamo visto in vita nostra.

Questo video è davvero credibile perché un pezzo falso difficilmente mostrerebbe le stesse caratteristiche. Inoltre, il cristallo è davvero trasparente, come un vero e proprio cristallo di un display. anzi ridefinisce le immagini per dare una qualità superiore alle schermate nonché una esperienza di uso davvero incredibile. Non vediamo l’ora di poterlo sperimentare con l’uscita dell’iPhone 6. E voi cosa ne pensate di questo nuovo materiale?

FONTE e video di Marques Brownlee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *