Apple iWatch arriverà in due modelli da 1,6 e 1,8 pollici

Apple iWatch arriverà in due modelli da 1,6 e 1,8 pollici – Fino a qualche tempo fa eravamo sommersi da notizie giornaliere che annunciavano l’imminente arrivo del tanto atteso iWatch. Poi arrivò il WWDC 2014, e dell’iWatch nemmeno l’ombra. Le voci di corridoio, i rumors e le speculazioni si sono fermate, fino ad oggi. La probabile posticipazione di questo dispositivo è sorprendente dato che sono ormai più di due anni che si annuncia un arrivo che sembra non succederà mai.

La prossima probabile data di uscita è la fine di quest’anno, con probabili nuove notizie nell’evento che Apple tiene sempre a fine agosto/inizio settembre. I rumors che ci interessano nella giornata di oggi non riguardano la data di uscita ma le dimensioni. Si specula, infatti, che il lancio dell’iWatch vedrà interessato due versioni. La notizia di due modelli era già stata trattata da noi tempo fa, anche se allora si parlava solo di una versione femminile e una maschile.

Apple iWatch arriverà in due modelli da 1,6 e 1,8 pollici

In totale accordo con quello che riporta il quotidiano Economic Daily News, ci sarebbero due versioni una da 1,6 pollici e un’altra da 1,8 pollici. A sua volta, il modello da 1,8 pollici avrà due versioni, una con uno schermo in cristallo e una versione con schermo in vetro di zaffiro. Infine, tutti questi modelli saranno dotati di un display con tecnologia AMOLED.

Sempre secondo voci di corridoio, la produzione di questi dispositivi indossabili, inizierà nel mese di Novembre. Non vediamo quindi l’ora di vedere questo dispositivo a lungo atteso e verificare se sarà dotata davvero con la tecnologia Health di cui si è tanto parlato a lungo.

 

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *