Apple rilascia iOS 7.1.2 per iPhone, iPad ed iPod Touch [link diretti download]

Nella serata di ieri Apple ha provveduto a rilasciare una nuova versione del proprio firmware per dispositivi mobili, si tratta di iOS 7.1.2 che introduce dei miglioramenti in termini di stabilità e sicurezza su iPhone, iPad ed iPod Touch. Vediamo quali sono le novità derivanti dal changelog di tale nuovo sistema operativo e i link diretti per il download di iOS 7.1.2.


 

iOS-7-1-2

Parallelamente allo sviluppo beta del nuovo iOS 8, Apple ha provveduto ad aggiornare e rilasciare una nuova versione del proprio attuale firmware. Si tratta di iOS 7.1.2, identificato con numero di build 11D257 ed utilizzabile sugli iPhone, iPad ed iPod Touch compatibili con iOS 7. Vediamo nel dettaglio quali sono le novità presenti nel changelog ufficiale di tale aggiornamento:

  • Miglioramento della stabilità e della connettività di iBeacon.
  • Correzione di un errore legato al trasferimento di dati per alcuni accessori di terze parti, inclusi i lettori di codici a barre.
  • Risoluzione di un problema relativo alla classe di protezione dei dati degli allegati di Mail.

L’aggiornamento può essere fatto in modalità Over The Air direttamente dal dispositivo, oppure direttamente da iTunes. Per chi volesse effettuare il download del nuovo iOS 7.1.2 ecco di seguito i link diretti per il download dello stesso:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *