Apple rilascia iOS 8 beta 3 per iPhone, iPad ed iPod Touch [link diretti download]

Nella serata di ieri Apple ha reso disponibile, come preventivato nei rumors delle settimane scorse, il nuovo sistema operativo mobile per iPhone, iPad ed iPod Touch iOS 8 beta 3, la terza versione dell’OS mobile che l’azienda californiana introdurrà definitivamente il prossimo autunno. Vediamo i dettagli di questo nuovo firmware ed i link diretti per il download di iOS 8 beta 3.


Come anticipato in premessa si tratta della terza versione beta del nuovo firmware mobile per iPhone, iPad ed iPod Touch, che introduce ulteriori novità ed aggiustamenti di bug rispetto alla prime due versioni rilasciate nello scorso mese di giugno, dando maggiore stabilità e fluidità al sistema operativo. iOS 8 beta 3 è identificato dalla build 12a4318c , per l’installazione potete aggiornare direttamente tramite OTA oppure dai link per il download che andremo a riportarvi di seguiot in questo articolo.

iOS8-beta3-Apple

Ricordiamo che come le precedenti beta, anche iOS 8 beta 3 è installabile da chi non è direttamente iscritto com sviluppatore al Developer Center di Apple, basta seguire le indicazioni della nostra guida dedicata.Il nuovo firmware è scaricabile direttamente dai seguenti link diretti per il download:

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *