Apple VS Swatch: gli svizzeri smentiscono la possibilità di una collaborazione

Apple VS Swatch: gli svizzeri smentiscono la possibilità di una collaborazione! Qualche giorno fa circolava la voce di corridoio che dava per certo che Apple si era associata alla riconosciuta compagnia svizzera produttrice di orologi col fine di creare il dispositivo più atteso di sempre, ovvero l’iWatch.

Non si è fatta attendere la risposta di casa Swatch, che ha smentito prontamente la possibilità di una collaborazione, anzi ricalcano che non ne hanno proprio l’intenzione. Il portavoce di Swatch ha detto che i rumori erano infondati e che loro non hanno mai stabilito dei rapporti se non indiretti attraverso qualche collaboratore in comune.

Apple VS Swatch: gli svizzeri smentiscono la possibilità di una collaborazione

Come se non fosse abbastanza, il direttore esecutivo del Gruppo Swatch, Nick Hayek, ha infierito su questa voce di corridoio ricalcando che è in corso un procedimento legale nei confronti di Apple da parte di Swatch, quindi sarebbe un po’ in controsenso e ipocrita pensare ad una collaborazione. E già! I rapporti tra Swatch e Apple non sono dei migliori…

Tenendo in considerazione le collaborazioni che Apple ha stabilito con aziende mediche, grandi stelle dello sport ed esperti dei dispositivi indossabili, sembra proprio che Apple stia cercando un collaboratore in grado di lavorare in equip e non semplicemente di un socio. A quanto pare a Cupertino si punta molto su questo dispositivo e più passa il tempo, più diventa un mito.

Ormai sono passati anni da quando si è parlato di iWatch per la prima volta, e le notizie si sono sempre trattate di rumors o di voci di corridoio ma mai una notizia trapelata e quindi quasi sicura. Non ci resta quindi aspettare e sperare di vedere ben presto il tanto atteso iWatch… E tu cosa ne pensi?

Se vuoi conoscere altri rumor su iWatch ti potrebbe interessare anche:

 

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *