Apple iPhone 6 Logo, sarà luminoso proprio come il MackBook? (foto rumor)

Apple iPhone 6 Logo, era l’ultimo elemento a non aver ricevuto finora nessuna notizia rumor e rivelazione, invece oggi sono sono uscite delle anteprime presunte a riguardo.

Il logo Apple dell’iPhone 6 potrebbe avere una luce di notifica incorporta, significa che si illumina quando si riceve un messaggio, una telefonata o notifiche e-mail e social network. Il logo di Apple si trova sul retro del dispositivo ed è una caratteristica intelligente seppur non rappresenta una vera e propria novità, sempre che non si decida di coprire l’iPhone 6 con una cover integrale non adatta a visualizzare tale segnale.

 

La notizia è stata diffusa da Phone Arena che invita comunque a prendere con le pinze tale rumor, ma le foto del presunto Apple iPhone 6 Logo sono state  pubblicate da uSwitch e sembra che prima siano state esaminate da Sonny Dickson. La foto arriva con delle altre immagini che mostrano la parte posteriore, in pratica la parte della scocca dove saranno alloggiati gli elementi tecnici dell’iPhone 6.

Si presume anche il materiale con cui sarà fatto il Logo Apple iPhone 6. Si tratta di una nuova plastica trasparente che consente di vedere la luce.Phone Arena, parla di una similitudine con il logo Apple del MackBook che all’inizio aveva questa caratteristica.

I più fantasiosi, oltre ad immaginare un mondo di dispositivi Apple pieni di loghi con luci notifica affermano che il Led si illuminerà con diversi colori a seconda del tipo di notifica, una similitudine ad alcuni dispositivi Android usciti quattro anni fa. Si parla addirittura di effetti colori e simboli. Noi una cosa del genere l’avevamo vista parlando di una cover iPhone molto particolare e innovativa, un progetto che stava raccogliendo dei fondi per poter essere messo a punto.

Fonte: Phone Arena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *