Applicazione per Palestre: l’app della settimana di MobileOs.it

Con APP – Applicazione per Palestre è possibile comunicare in un nuovo modo in palestra. E’ stata un’intuizione della Shaggy Owl, un’azienda di Viterbo che ha deciso di rendere più smart la comunicazione tra gli utenti di una palestra.

Il cliente sarà quindi facilitato nella visualizzazione delle novità del centro sportivo preferito, oltre che nella semplicità di comunicazione senza passare per i metodi tradizionali.

app-palestre

L’azienda ideatrice ci racconta:

“L’idea è nata quando ci siamo accorti che in città non era sempre facile reperire informazioni sulle palestre, i loro corsi, le discipline insegnate: molte non hanno siti web, non fanno comunicazione sui social network, e qualche volta non aggiornano nemmeno la loro bacheca interna. E’ questa mancanza che ci ha spinto a sviluppare un’app che rendesse più intelligente il loro modo di comunicare”.

Con APP –  Applicazione Per Palestre, i centri sportivi posso parlare e avvisare i loro iscritti presentando i corsi, gli istruttori, le sale e molto altro. I corsi saranno prenotabili tramite lo smartphone per agevolare chi non ha molto tempo per passare direttamente in segreteria o per telefonare. Semplicemente scegliendo il corso e l’orario, con un click si prenota la lezione.

L’applicazione è gratuita e disponibile su App Store. Tutte le palestre del territorio italiano possono iscriversi ed ottenere un proprio spazio gestionale, per agevolare il più possibile la propria clientela.

APP - Palestre
Price: Free

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *