Are You a Dodo? il gioco della settimana di MobileOs.it

Are You a Dodo?” è stato rilasciato pochissimi giorni or sono da Chillingo, e sviluppato dagli stessi ragazzi di Pixel People. Grande velocità e tempi di reazione immediati ci permetteranno di superare i numerosi puzzle proposti in questo simpatico game.

Nove minigiochi che richiederanno destrezza, memoria, velocità, spirito di osservazione e senso della logica. Davanti al compito che dovremo portare a termine, il gioco ci aggiudicherà un punteggio in base al tempo ed alla prestazione in generale.

are you a dodo

“Are You a Dodo?”  è stato rilasciato in modo totalmente gratuito, ma ci sono degli acquisti in-app come quasi tutti i giochi di questo tipo, e che richiederanno una spesa minima da parte degli appassionati.

Sfida i tuoi amici e stabilisci chi sia il più veloce, intuitivo ed intelligente tra di voi! Le partite saranno avvincenti e ti terranno intrappolato davanti allo schermo del tuo device! Chi riuscirà a risolvere più enigmi e puzzle?

Are You a Dodo?”, con un peso di soli 46 megabyte, è scaricabile da App Store gratuitamente. Richiede un sistema operativo da iOS 5.0 e successivi; è compatibile con tutti i dispositivi iOS come iPhone, iPad e anche iPod Touch, ma ottimizzato per iPhone 5.

[appbox 859103322 appstore ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *