Assassin’s Creed Memories in arrivo su iOS entro l’estate

E’ stato ufficializzato in questi giorni il prossimo arrivo di un nuovo gioco per i dispositivi iOS tratto da quello che risulta essere uno dei videogames più apprezzati negli ultimi anni in ambito console da gioco. Ubisoft e PlayNext hanno infatti ufficializzato l’uscita di Assassin’s Creed Memories, nuovo titolo per iPhone, iPad ed iPod Touch in arrivo entro l’estate su App Store.

Si tratta non di un classico gioco di azione come la saga Ubisoft fa subito venire in mente, ma bensì si tratta di un mix tra un gioco di ruolo e strategia con però le meccaniche dei giochi di carte, basato sul nuovo Animus mobile di Abstergo Entertainment. I giocatori avranno così il compito, durante la storia, di reclutare alleati famosi e sconfiggere i rivali, dimostrando di avere la formazione migliorie all’interno del gioco.

Assassins-Creed-Memories

Per portare un esperienza di gioco ottimale per quanto attiene le dinamiche di gioco delle carte, Ubisoft ha fatto affidamento a due esperte in tale settore come PlayNext e GREE. All’interno del gioco potrete ripercorrere momenti particolari della storia, visti nei precedenti titoli Assassin’s Creed, come il Rinascimento italiano e l’America coloniale, e nuove epoche saranno introdotte. Assassin’s Creed Memories offre una modalità di gioco a single player, ma anche battaglie multiplayer che vedranno gli utenti impegnati in scontri fino a 20 contro 20.

Il gioco sarà distribuito da Ubisoft nel corso dell’estate in tutti i paesi tra cui anche il nostro, quindi se amate il genere e la modalità di gioco con le carte non potrete di sicuro farvi mancare questo titolo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *