ASUS Transformer Pad TF303K: caratteristiche tecniche ufficiali

ASUS Transformer Pad TF303K, sarebbe questo il nome del nuovo e tanto vociferato tablet ibrido appena reso noto dalla famosissima casa produttrice di origini taiwanesi tramite un video che potrete vedere Qui sul conosciutissimo Youtube.

Il video, che vedrete in quest’ articolo, non dura neanche cosi tanto, ma vi fa capire qualche cosa sulle caratteristiche tecniche ufficiali e la potenzialità che propone questo ASUS Transformer Pad TF303K. A primo impatto, il tablet sembra essere una versione più economica del TF303CL. Parlando di estetica si assomigliano molto, anche se qualche differenza c’ è.

ASUS Transformer Pad TF303K

Essendo di fronte ad un prodotto ibrido, potrete convertire in un batter d’ occhio questo ASUS Transformer Pad TF303K in un Pc portatile, tutto questo grazie alla docking station provvista di tastiera fisica e touchpad per usare il Mouse.

Parlando di componenti, dunque, saremo di fronte ad uno schermo dalla grandezza di 10.1 pollici, la risoluzione sarà in alta definizione da  1920 x 1080 pixel e la tecnologia IPS. Memoria ram da 2GB, e processore targato  Qualcomm Snapdragon S4 Pro APQ8064 quad core con frequenza operativa di 1.5 Ghz.

In conclusione, l’ archiviazione di questo ASUS Transformer Pad TF303K sarà di 8GB che potrete ampliare grazie ad una microSD, piattaforma Android 4.4 Kit Kat e interfaccia Zen UI. Aspettiamo con trepidazione informazioni sul costo e la disponibilità nel nostro Paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *