Batman Arkham Origins arriva anche su Android

La notizia è uscita sul web qualche ora fa, l’amatissimo Batman Arkham Origins arriva ufficialmente anche su piattaforma Android.

La casa produttrice Warner Bros. in stretta collaborazione con la DC Entertainment hanno ufficialmente annunciato ai suoi tantissimi fan l’ arrivo sul mercato di Batman: Arkham Origins per tutti gli smartphone con a bordo il robottino verde.

Batman Arkham Origins

Per chi fosse interessato, il videogame è disponibile sul Play Store e tra non molto lo si troverà anche su Amazon Appstore sempre per Android. La piattaforma di Google darà ai giocatori le stesse modalità presenti nella versione che si può trovare su App Store per iPad, iPod e iPhone, inclusi gli aggiornamenti usciti fino ad oggi, e sarà idoneo a tutti gli achievement sia per Google Play, sia per Kindle.

Un gioco sicuramente pieno di azione che di certo vi farà passare diverse ore incollati allo schermo del vostro telefono, riprende la storia del famoso personaggio di Gotham City e sono tantissime le missioni che ci saranno, cosi come i potenziamenti, un vero e proprio capolavoro. Il gioco per iPad invece è stato realizzato da NetherRealm Studios e portato su Android da Phosphor Games Studio. Che dire, approfittate del fatto che per ora Batman Arkham Origins viene rilasciato gratis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *