Batteria iPhone 6: ecco che appare in una foto

Batteria iPhone 6: la batteria dell’iPhone in generale è sempre stato un dato importante un po’ per tutti dato che l’iPhone appunto è abbastanza famoso anche per colpa della sua batteria che non è per niente all’altezza della concorrenza.

Batteria iPhone 6

ma ecco che appare sul Web una presunta foto che ritrae quella che è la batteria dell’iPhone 6, in questo caso stiamo parlando di iPhone 6 da 4,7 pollici. Questa batteria ha una capacità di 1810 mAh, che non sono comunque troppi, ma che comunque secondo Apple a quanto pare siano sufficienti per utilizzarlo per una giornata.

Leggi anche: Apple iPhone 6: ecco il primo clone di iPhone 6

La batteria sembra che sia prodotta da Desay, uno dei tre fornitori che potrebbero occuparsi anche delle altre forniture, gli altri due sono in teoria (come al solito dato che stiamo parlando di rumors) Simplo e Sunwoda.

L’immagine purtroppo non ci riesce a far capire quanto sia grande questa batteria, ma si parla del fatto che possa essere davvero molto sottile, anche se purtroppo dalla foto non si riesce a capire bene.

Ma se ci pensassimo un po’ su se questa fosse davvero la batteria di iPhone 6 dobbiamo dire che è la batteria più piccola (per quanto riguarda la capacità) che possiamo trovare su uno smartphone top di gamma, ma ovviamente questi sono rumors, notizie che lasciano il tempo che trovano, quindi tutto è possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *