Batteria iPhone 6: spessore di soli 2 millimetri

Batteria iPhone 6: dovrebbe essere la più sottile mai vista su un dispositivo targato Mela. Secondo il noto sito che prende il nome di Digitimes i fornitori averebbero ridotto la grandezza per non incidere troppo sullo spessore del prossimo iPhone di sesta generazione.

La nuova batteria dovrebbe avere la stessa potenza di quelle già presenti sul mercato, si parla di 6,92 Whr -1560 mAh ma con uno spessore ridotto a 2 mm al posto di 3. Se proprio vogliamo dirla tutta non siamo di fronte neanche ad un record perché ad averlo è la Samsung con uno spessore intorno ai 1.65 mm. La cosa più bella da scoprire in questo momento è se Apple sia riuscita veramente a rendere lo smartphone più efficiente nonostante abbia deciso di equipaggiarlo con uno schermo maggiore, come già si sa dovrebbe arrivare una versione da 4.7 pollici e nel 2015 da 5.5 pollici.

Batteria iPhone 6

Nel frattempo Apple festeggia un’ altro record che neanche si aspettava, l’ iPhone 5S è stato valutato come il telefono più venduto nel mese di Maggio in tutto il Mondo, si parla di 7 milioni di unità. Al secondo posto troviamo con 5 milioni di pezzi il Galaxy S5 di Samsung. Una cosa è sicura, Apple per attirare sempre più fan le sta veramente provando tutte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *