BlackBerry Passport in versione bianca è stato confermato

Grazie ad un comunicato stampa rilasciato dalla stessa casa produttrice BlackBerry ci sono arrivate ufficialmente le prime conferme per quanto riguarda la commercializzazione del BlackBerry Passport, definito dalla maggior parte dell’ utenza un telefono del rilancio della società canadese.

Da qualche ora, sul web si può notare una foto  ufficiale del telefono, in cui si fa notare in tutto il suo bel design in esclusiva di colore bianco. BlackBerry Passport in bianco era già stato notato da giorni su Internet, e finalmente, tramite la foto pubblicata sull’ azienda, le indiscrezioni sono passate ad essere vere.

BlackBerry Passport

BlackBerry Passport pesa all’ incirca 170 grammi e dovrebbe essere equipaggiato di uno schermo LCD con una risoluzione in  HD da 1440×1440, la CPU è Qualcomm Snapdragon 800, 3GB di RAM, archiviazione che si aggira intorno ai 32GB espandibili con una microSD, buona la fotocamera posteriore da 13 megapixel e batteria da 3450 mAh per diverse ore di divertimento.

Da quel che abbiamo capito, questo BlackBerry Passport verrà presentato ufficialmente in un evento che si terrà nei pressi di Londra nella metà di Settembre. Appena sapremo qualche cosa in più in merito, saremo i primi a proporvela, non sappiamo ne costo e disponibilità. Per ulteriori informazioni vi invitiamo ad approfondire nella nostra rubrica dedicata: Blackberry.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *