BlackBerry Passport: Primo Sguardo all’Interfaccia – Foto e Video dal Vivo!

BlackBerry Passport sarà il prossimo dispositivo dell’azienda che spera di rilanciare le proprie sorti nel mercato degli smartphone che l’ha vista passare da protagonista indiscussa qualche anno fa a fanalino di coda.

Esteticamente, BlackBerry Passport segue la tradizione sul design di BlackBerry, troviamo sempre la tastiera fisica QWERTY, ma è presente un design particolare e più aggressivo. Piuttosto che seguire la strada delle linee arrotondate come con i recenti smartphone BlackBerry, stiamo parlando del Q10, Q5, e Q20, BlackBerry Passport sfoggia un design spigoloso, squadrato e duro duro.

53a42eabd85ef_Blackberry

 

Per quanto riguarda la tastiera QWERTY questa volta il dispositivo è stato veramente minimizzato, sotto questo punto di vista, infatti non avremo più 4 file di tasti ma solo 3, ciò per favorire l’esperienza touch sull’ampio display! Naturalmente i segni di punteggiatura e i numeri non sono più disponibili sulla tastiera fisica e quindi sono stati aggiunti in una barra touch sullo schermo.

Ricordiamo brevemente le specifiche tecniche: BlackBerry Passport pesa all’ incirca 170 grammi e dovrebbe essere equipaggiato con uno schermo LCD HD da 1440×1440, la CPU è il Qualcomm Snapdragon 800, 3GB di RAM, memoria interna che si aggira intorno ai 32GB espandibili con una microSD, buona la fotocamera posteriore da 13 megapixel e batteria da 3450 mAh molto capiente che dovrebbe garantire una più che buona autonomia.

 

Ora andiamo a vedere più da vicino il dispositivo con alcune foto dettagliate e un primo video anteprima di BlackBerry Passport dal vivo:

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *