BlackBerry Passport si mostra in un video

Il prossimo BlackBerry Passport è sicuramente uno dei dispositivi più aspettati e attualmente sotto la lente d’ingrandimento. Lo schermo è quadrato con una risoluzione da 1440 x 1440 pixel, il BlackBarry Passport è probabilmente l’ultima occasione per l’azienda travagliata per potersi salvare da se stessa e dalle poche vendite effettuate in questo periodo dominato da smartphone di diversi sistemi operativi, Android su tutti.

53a42eabd85ef_Blackberry

Lo smartphone è già stato presentato dal CEO di Blackberry, ma al di fuori di alcune immagini e di poche e vaghe informazioni che siamo riusciti ad ottenere non sappiamo ancora molto su questo terminale. Ora però è arriavato in rete un video che mostra lo smartphone Blackberry Passport in azione, dimostrando la sua interfaccia utente e alcune delle sue nuove caratteristiche che potrebbero salvare l’azienda.

Una caratteristica molto particolare e impressionante è la presenza di una tastiera QWERTY sempre usata sui vecchi dispositivi Blackberry prima dell’avvento del touch, la tastiera si dispone su una fila a tre, ed è una tastiera sensibile al tocco che quindi funge anche da trackpad. Si vede molto spesso all’interno del video verso la fine, dove se ne può apprezzare la qualità. Blackberry Passport verrà lanciato nel mese di settembre ad un prezzo ancora sconosciuto.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *