Bloccare le Applicazioni Android con una password

Bloccare le applicazioni Android, per chi non ne fosse a conoscenza, questo passaggio lo si può fare tranquillamente, oggi, nella seguente guida ve lo spiegheremo molto dettagliatamente.

Se siete i soli che usate il vostro smartphone con sistema operativo Android allora non è obbligatorio bloccare le applicazioni installate sul vostro smartphone, ma se il vostro device è utilizzato quotidianamente anche da altre presone, come per esempio i bambini per giocare ai videogame, allora vi consigliamo vivamente di mettere il blocco alle vostre applicazioni.

Bloccare le Applicazioni

Le ragioni per farlo sono diverse, ma le più importanti da non scordare mai sono ben tre: bloccare l’accesso allo store Google Play per impedire l’installazione di applicazioni o eventualmente acquisti, evitare anche di far scaricare app ai più piccoli non opportune e altre persone potrebbero utilizzare il telefono.

Per bloccare le applicazioni a nostro avviso esiste un programma unico nel suo genere, il suo nome è Avast Mobile Security & Antivirus che riesce a bloccarvi ogni tipo di applicazione che avete sul vostro telefono Android con una classica pass da 4 cifre. Una volta installata l’ applicazione vi basterà toccare l’ app che avete voglia di bloccare.

Mobile Security & Antivirus

Da questo momento in poi, quando tenterete di aprire un’ app ci sarà il blocco. In conclusione, Avast dalla sua ha diversi blocchi, come antivirus per la sicurezza del vostro telefono, blocco malware e privacy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *