Cambiare il colore del LED per le notifiche, guida

Cambiare il colore del Led per le notifiche, tutto ciò è davvero molto facile, oggi, nella seguente guida vi andremo a spiegare come fare, il tutto sarà adatto anche per i meno esperti nel settore.

Quello che dovrete fare, in poche parole, e effettuare il download totalmente gratis dal vastissimo Play Store di un’ app che prende il nome di Light flow Lite c’ è anche una versione in cui si deve pagare che permette di mettere il famosissimo Led Luminoso in qualunque colore vogliate, tutto ciò in base a cosa state utilizzando, Facebook, Twitter e cosi via.

Cambiare il colore del LED per le notifiche

Con questo programma, dunque, vi sarà possibile modificare il colore del Led delle seguenti app:

Chiamate perse, SMS email e cosi via, calendario, quando avete scarica la batteria, Bluetooth accesi, batterica carica, batteria quando si sta ricaricando, mancanza di segnale, segnale e Google Talk, ovviamente non sono finite qua, ma se ci mettiamo ad elencarle tutte non finiamo neanche per domani mattina.

Ci sono tutti i colori che vorrete, potrete mettere quello che a voi attira di più, il blu a nostro avviso è il colore migliore, in maniera particolare se siete in un posto al buio, sembrerà essere di fronte ad un faro. L’ unica pecca per fare tttto ciò, è come sempre che dovremo obbligatoriamente avere nel telefono i tanto odiati permessi di root altrimenti il colore non lo potrete assolutamente cambiare.

Una volta che avrete tra le mani il programma, dovrete dare l’ ok a superuser per avere il consenso, andate in notifiche e arrivati li buon divertimento.

Se avete dubbi siamo qui per questo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *