Case iPhone 6 VS iPhone 5s, Nexus 5 e Galaxy Note 3 in un video

iPhone 6 VS iPhone 5s, Nexus 5 e Galaxy Note 3: quello di oggi è un confronto particolare riguardante soprattutto le dimensioni di questi quattro dispositivi, infatti essendo già disponibili alcune custodie e case per il nuovo iPhone, possiamo vedere in questo video le differenze principali dal punto di vista della grandezza o dello spessore tra questi smartphone.

Il nuovo iPhone dovrebbe uscire in due differenti grandezze che sembrano rivoluzionare le idee della casa di Cupertino, facendo dimenticare l’utilizzo del terminale con una sola mano per andare a favorire una migliore visualizzazione di pagine Internet e la lettura di libri grazie ad un display sicuramente più ampio.

Apple iPhone 6

La custodia da 4,7 pollici è raffigurata accanto al 5s da 4 pollici, il Nexus da 4,95 pollici 5 e il Galaxy Note 3 da 5,7 pollici. Il case di iPhone 6 è più vicino per dimensioni al Nexus 5, che fornisce la migliore rappresentazione di come un iPhone da 4,7 pollici può sentirsi nella mano. L’ iPhone 5s è un po’ più piccolo del nuovo modello, mentre il Galaxy Note 3 sembra significativamente più grande.

Tolte le considerazioni riguardanti le dimensioni, il video mette in luce anche alcuni dettagli estetici del nuovo iPhone 6, tra le quali: il tasto on / off sembra essere stato spostato dalla parte superiore del lato destro più in basso per favorire il suo utilizzo, essendo stato ingrandito lo schermo; i pulsanti del volume sembrano essere rimasti nella stessa posizione e il nuovo iPhone potrebbe essere molto più sottile rispetto ai 7,6 millimetri del modello precedente.

iPhone 6 VS iPhone 5s, Nexus 5 e Galaxy Note 3

 

Leggi Anche => Come Installare iOS 8 Beta su iPhone e iPad (anche se non sei registrato come sviluppatore)

Se vuoi conoscere quali sono le altre novità che troverai su iOS 8, ti interesseranno anche questi articoli:

 

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *