Clone iPhone 6: ecco il primo clone di Apple iPhone 6

Clone iPhone 6: la società odierna oggi ci offre qualcosa di davvero incredibile: la Cina è stata così veloce ed efficace nel suo mestiere da riuscire a creare un clone di uno smartphone che ancora non è uscito.

Clone iPhone 6

Questo è accaduto ad iPhone 6, infatti mentre tutti noi appassionati attendiamo che il nuovo iPhone 6 faccia la sua comparsa sul palcoscenico ecco che dalla Cina arriva uno smartphone dal design simile a quello che dovrebbe essere iPhone 6.

Leggi anche: Sponsorizzazione IFA 2014 MobileOS.it

Il Clone iPhone 6 si chiama in realtà Wico i6 (da non confondere con Wiko l’azienda francese) che non è altro che uno smartphone Android ma con un evidente interfaccia grafica che ricalca in tutto e per tutto quello che è lo stile di iOS 7, oltre a questo all’interno della scheda tecnica di Wico i6 abbiamo uno schermo da 4,7 pollici con una risoluzione da 960 x 1704 pixel ( che affiancato a quello dell’iPhone 5s è davvero imbarazzante in quanto a qualità), poi abbiamo un processore quad-core (si pensa a un mediatek), 2GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna. Per quanto riguarda l’OS abbiamo Android 4.4 kitkat (anche se non sembra effettivamente).

Leggi anche: Abbonamento Whatsapp? Te lo regala MobileOS.it

Insomma, è davvero strano vedere uno smartphone clonato ancor prima dell’uscita; per quanto riguarda il design davvero nulla da dire, non si sa se in effetti sarà o meno così dato che appunto il vero iPhone 6 ancora non è uscito sul mercato e tra l’altro non è nemmeno stato presentato dato che probabilmente sarà presentato a settembre.

Leggi anche: Apple lavora a batterie che durano fino a 7 giorni

Ecco i video:

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *