CloudyG3: metamorfosi per l’LG G2 [L’Angolo del Modding]

CloudyG3: metamorfosi per l’LG G2 [L’Angolo del Modding].  Molto spesso, motivazioni personali o economiche, ci impediscono di puntare al top di gamma del nostro marchio preferito in ambito smartphone. E’ così per i vari Galaxy di Samsung ma anche per altri device di altre marche come LG o HTC.

Altrettanto spesso, semplicemente non sentiamo il bisogno di questo upgrade forzato, ma ci piacerebbe avere alcune delle funzioni del software di quel device sul nostro, non è così? E’ quello a cui avranno pensato gli sviluppatori della ROM CloudyG3, che promette di portare gran parte delle funzioni e dell’interfaccia dell’ LG G3 sul fratello minore G2.

CloudyG3

 

Il lavoro degli sviluppatori è riuscito davvero bene e nonostante siamo alle prime fasi di release di questa ROM, la situazione è già piuttosto stabile. Un recente aggiornamento poi ha risolto la maggiorparte dei bug e dei problemi riscontrati in fasi di testing dagli utenti, migliorando ulteriormente questa ottima ROM.

Se avete un LG G2 con Recovery modificata e base Android KitKat, potete tranquillamente provare la CloudyG3 ROM, non ne resterete assolutamente delusi e anzi, probabilmente vi sentirete come se aveste nelle vostre mani un LG G3, o almeno in parte 🙂

Se volete provare CloudyG3, potete scaricarla da qui.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *